NEWSLETTER BOLOGNATEATRO.IT - TERMINI E CONDIZIONI

Con il termine 'Newsletter' si intende una comunicazione inviata via e-mail in formato html (e/o testuale), accompagnata da immagini e grafica, con periodicità (indicativamente) settimanale ed a titolo gratuito.
Attraverso questo canale Bolognateatro.it porterà a conoscenza degli iscritti alla newsletter di notizie relative al teatro a Bologna, recensioni di spettacoli, eventuali promozioni sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti teatrali, e qualunque altra informazione ritenuta rilevante dalla redazione.

All’interno di ogni newsletter è possibile che siano presenti box pubblicitari di terzi (cosiddetti sponsor), i quali non avranno comunque mai accesso ai dati degli iscritti alla newsletter.

Bolognateatro.it adotta la modalità di iscrizione Double-Opt-In che comporta la esplicita accettazione mediante ulteriore conferma dopo l’inserimento dei propri dati.

Accettando le presenti condizioni di iscrizione, pertanto, si autorizza espressamente Bolognateatro.it ad inviare quanto sopra e nelle modalità sopra descritte.

PRIVACY
I dati personali raccolti da Bolognateatro.it (nome e indirizzo e-mail) sono utilizzati per sole operazioni di invio sopra elencate, e/o a fini statistici interni. Per nessun motivo Bolognateatro.it cederà mai a terzi i dati degli utenti iscritti alla newsletter e/o alla community.

CANCELLAZIONE
Ci sono 2 metodi per cancellarsi dalla lista di ricezione della newsletter di Bolognateatro.it:
1 – in fondo ad ogni newsletter è possibile cliccare il link CANCELLATI e seguire la procedura indicata.
2 – inviando una mail dall’indirizzo indicato in fase di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’oggetto CANCELLAMI.